Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Centenario Rione Testaccio

Tematica: Cultura

2 maggio 2022

 

Il Municipio Roma I Centro promuove e sostiene, con il supporto e la collaborazione dell'associazioni del Rione Testaccio, le manifestazioni e gli eventi per il centenario della nascita dello storico rione Testaccio denominata “Testaccènto” – “Cento Volte Testaccio”.

 

Giovedì 5 maggio alle 14, nell'Aula Magna "Adalberto Libera" - Dipartimento Architettura, largo Giovanni Battista Marzi 10, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dei festeggiamenti per la celebrazione del centenario del rione Testaccio. Interverranno tra gli altri Lorenza Bonaccorsi (presidente Municipio Roma I Centro), Miguel Gotor (assessore alla Cultura Roma Capitale), Silvia Giulia Ghia (assessora Cultura Municipio Roma I Centro) e altri rappresentanti istituzionali e del territorio.

 

A partire dal 6 maggio e fino al 4 dicembre 2022 Testaccio celebrerà la cultura, l’arte e la tradizione del rione offrendo una serie di iniziative con mostre, visite guidate, serate musicali, proiezioni, laboratori, performance e giochi.

 

Qui il programma delle manifestazioni già in calendario.

 

Ulteriori dettagli delle manifestazioni ed eventi (su Facebook, cercare @Testaccento

 

Per ulteriori informazioni scrivere a testaccento@testaccio.org

 

Infine, per seguire gli aggiornamenti della manifestazione, è possibile consultare la sezione Progetti del nostro portale e il canale Facebook del Municipio Roma I Centro.

 

RED

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto