Pranzo di Ferragosto in compagnia

Tematica: Sociale - Anziani

3 agosto 2022

municipio_vii_pranzo_ferragosto_2022.jpg

Il Municipio Roma VII, aderendo all'evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali, organizza un pranzo conviviale il giorno di Ferragosto per contrastare l'isolamento sociale delle persone fragili e maggiormente esposte alla solitudine. Il pranzo comincerà alle 12.30 in piazza dei Consoli 16, in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio (sede Tuscolana). Al riguardo il Municipio ringrazia i volontari per la generosità e la disponibilità espresse nell'assicurare il proprio impegno anche il 15 agosto.

Obiettivo, sottolinea il Municipio in una nota, "fare rete, fare uscire le persone dall’isolamento e restituire fiducia e affetto a chi ha perso speranza. Perché anche da un’occasione come un pranzo, apparentemente effimera, possono nascere amicizie e futura solidarietà".

Per prenotarsi, chiamare tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30 ai seguenti numeri:

dal 1° al 5 agosto 06-69610249

dal 6 al 12 agosto 06-69610202/203