Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Bandi festività natalizie: Befana di piazza Navona e sponsor per luminarie

Tematica: Roma - Iniziative ed Eventi

21 settembre 2022

 

Presentati i nuovi bandi con i quali saranno assegnate le postazioni vacanti per la festa della Befana di piazza Navona. Un passo fondamentale – sottolinea il Campidoglio – per ridare valore a una delle feste tradizionali più sentite e amate da romani e turisti.

 

Gli avvisi pubblici premiano con un punteggio aggiuntivo i giovani under 35, le imprese femminili e gli artigiani. Viene inoltre ampliata l’offerta in termini merceologici, per attrarre più operatori e rendere più interessante la festa.

 

Qui tutti gli elementi: gli avvisi pubblici, le prescrizioni tecniche (tipologia banchi ecc.) e le domande per fare richiesta.

 

Termine ultimo per presentare domanda: le ore 23.59 del 14 ottobre 2022.

 

 

Sempre in vista delle iniziative per le festività natalizie 2022/2023, il Comune di Roma - Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda ha pubblicato il bando di ricerca di sponsor per l’iniziativa “Natale a Roma, le luci della ripresa per una città sostenibile ed inclusiva”.

 

Soggetti esterni all'Amministrazione, pubblici e privati, possono partecipare con proposte per la realizzazione delle luminarie natalizie, destinate a rendere più attrattive le vie dell’intero territorio cittadino, con speciale attenzione al tema della tutela ambientale e del risparmio energetico.  

 

La scadenza della presentazione delle domande di partecipazione è alle 12 del 17 ottobre 2022.

 

Tutte le informazioni sulle pagine del Dipartimento Turismo

 

RED

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto