Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Assistenza alloggiativa, pubblicato secondo bando per accesso al SASSAT

Tematica: Assistenza alloggiativa temporanea - Sociale

9 aprile 2019

 

Il Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative ha pubblicato l’avviso speciale riservato agli assegnatari di Assistenza Alloggiativa Temporanea CAAT risultati esclusi con il primo bando SASSAT (Servizio di Assistenza e Sostegno Socio Alloggiativo Temporaneo).

 

L’avviso speciale attua una mozione dell’Assemblea Capitolina del 12 marzo. Obiettivo: tutelare i nuclei familiari in assistenza alloggiativa, anche in considerazione della complessità rilevata nel bando SASSAT 2017 e nell’intento di ridurre al minimo eventuali errori materiali, garantendo un equo e trasparente accesso al servizio di tutti i cittadini interessati.

 

Per informazioni, chiarimenti e aiuto è disponibile lo sportello al pubblico del Dipartimento, in via Quadrato della Concordia 4 all’Eur, aperto il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30. Per orientamento e supporto nella compilazione della domanda è inoltre attivo un servizio telefonico ai numeri 06-67106161 e  06-67106333, tutti i martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 24 maggio 2019. Qui il modulo di domanda.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto