Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Lavori su via Aurelia, nessuno stop: cantiere sul tratto via di Villa Troili-mercato Irnerio

Tematica: Opere e manutenzione della Città - Strade grande viabilità - Mobilità  e Trasporti - Mobilità e Territorio - Viabilità

14 gennaio 2020

 

Nessuno stop ai lavori su via Aurelia, solo uno spostamento del cantiere dal km 8,900, dove era previsto inizialmente, al nuovo tratto tra via di Villa Troili e il mercato Irnerio, in direzione Roma centro. I lavori prevedono una riqualificazione dell’asfalto su una delle carreggiate della strada: su quella libera le automobili potranno transitare a velocità ridotta.

 

Lo spostamento del cantiere è dovuto a una valutazione tecnica da parte del Dipartimento Simu e dell’impresa che eseguirà i lavori. Inoltre, le basse temperature di questi giorni avrebbero causato problemi alle operazioni di rimozione delle radici degli alberi, che richiedono una lavorazione specifica e tempi più lunghi.

 

In queste ore l’impresa sta provvedendo a modificare la segnaletica stradale, adeguandola alla nuova disciplina di traffico. Previste comunicazioni e pannelli informativi da parte di Roma Servizi per la Mobilità e di Anas, anche sul Grande Raccordo Anulare.

 

 

AGG 14 GEN - RED

Torna all'inizio del cotenuto