Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Musei in Musica 2019, il bando. Ultimo giorno per inviare i progetti

Tematica: Cultura - Musei - I luoghi per lo spettacolo e la cultura - Iniziative ed Eventi

28 ottobre 2019

 

Pubblicato da Zètema Progetto Cultura l’avviso pubblico Musei in Musica 2019, per la selezione di progetti musicali e di danza da realizzare nei Musei Civici sabato 14 dicembre, in occasione dell’edizione annuale dell’apprezzata e ormai tradizionale kermesse. È possibile presentare i progetti entro le ore 12 del 18 novembre 2019. Qui tutte le informazioni e tutti gli elementi.  

 

Il 14 dicembre, dunque, torna la festa dei suoni nelle sale dei musei di Roma Capitale, dalle 20 alle 2 di notte. Immutata la formula: biglietto simbolico di un euro (gratis per chi ha la Mic Card) e si entra per visitare gli spazi, vedere le mostre in corso e ascoltare intanto la musica dal vivo.  

 

Tra i musei coinvolti: Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, Museo dell’Ara Pacis, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere, Museo Pietro Canonica, Musei di Villa Torlonia (Casina delle Civette, Casino Nobile), Museo delle Mura, Museo Carlo Bilotti, Museo Giovanni Barracco, Museo Civico di Zoologia, Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina, Galleria d’Arte Moderna, Museo di Casal de' Pazzi.

 

Musei in Musica è una manifestazione promossa dal Campidoglio (Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali) e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto