Premio letterario Municipio, V edizione

Tematica: Cultura - Iniziative ed Eventi

15 luglio 2021

Bandita la quinta edizione del Premio Letterario Municipio V (scarica la locandina), pensato per incentivare sul territorio la scrittura e la lettura. Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza ed è suddiviso in tre sezioni: racconto inedito, poesie e pièce teatrali. Scadenza per partecipare, il 10 settembre 2021.

Il primo classificato della terza sezione (“pièce teatrale inedita ”) vedrà il proprio lavoro divenire oggetto di un laboratorio teatrale a cura del Teatro Biblioteca Quarticciolo.

I vincitori di tutte e tre le sezioni saranno premiati nel corso di un evento pubblico presso lo stesso teatro-biblioteca. In quell’occasione saranno letti i racconti brevi e le poesie e verrà rappresentata l’opera teatrale vincitrice.

I lavori saranno pubblicati in un opuscolo dedicato e distribuito a cura del Municipio.

Qui l’avviso pubblico.