Scuola, la quarta rassegna nazionale del teatro educazione

Tematica: Scuola - Attività progettuali - Cultura

6 maggio 2019

 

La Bottega teatrale 2019, quarta rassegna nazionale del teatro educazione della scuola, prende vita all’Auditorium Due Pini, in via Zandonai 2, dal 20 al 26 maggio.

 

Sette giorni per vedere realizzato un progetto che, partendo dal territorio e dalle scuole, si propone di diventare un luogo di incontro, confronto, studio e formazione, con l’obiettivo di creare una rete nazionale di soggetti interessati a far crescere e sviluppare il teatro-educazione e il teatro della scuola.

Spazio e voce, dunque, alle esperienze teatrali delle scuole e delle associazioni che si occupano di teatro-educazione, offrendo ai bambini e ai ragazzi la possibilità di essere “protagonisti” di un percorso di conoscenza e scoperta mediante il linguaggio teatrale. 

Incontri e spettacoli con scuole da varie parti d'Italia: conoscere e scoprire con il linguaggio teatrale. L'evento, con il patrocinio gratuito della presidenza del Muncipio, mette in campo l'impegno dell'associazione romana Domus Artis in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Publio Vibio Mariano , il RA.RE , cioè il Coordinamento rassegne regionali, l’Agita e il Comitato Genitori mammexlaScuola di Roma.

 

Il programma

 

La locandina

 

Ulteriori informazioni:  domusartis2015@libero.it o ai seguenti numeri: 333.3151065; 333.2631720; 348.0422075.

 

 

RED

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie