Scuole dell'Infanzia, fino al 29 gennaio le iscrizioni per l'anno 2020-'21

Tematica: Scuola - Scuola dell' infanzia

17 gennaio 2020

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia capitolina per l’anno scolastico 2020-'21. La frequenza è gratuita e riguarda i piccoli fra i 3 e i 6 anni di età. Per presentare o perfezionare la domanda c'è tempo fino al 29 gennaio.

La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente online attraverso il portale di Roma Capitale, sulla pagina “Servizi online: Iscrizioni e Graduatorie Scuole Capitoline dell’Infanzia” (raggiungibile dalla home page attraverso il percorso Servizi - Scuola - Scuola dell’Infanzia).

La Scuola dell’Infanzia Capitolina apre il 15 settembre e termina il 30 giugno di ogni anno, con sezioni sia a tempo pieno che a tempo antimeridiano.

Per ulteriori informazioni o richieste di assistenza è possibile contattare il Contact Center Chiamaroma 060606 o gli Uffici Relazione con il Pubblico e i Punti Roma Facile Municipali indicati nel bando.

Il bando, tutte le informazioni e le procedure sulla pagina dedicata del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

7 GEN 2020

AGG 17 GEN RED