Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Teatro gratis a Villa Farinacci, per tutto settembre e per ogni età

Tematica: Cultura - I luoghi per lo spettacolo e la cultura - Iniziative ed Eventi - Monumenti, Ville e Parchi storici

2 settembre 2019

 

In corso a Villa Farinacci dal 30 agosto la rassegna teatrale Atti o scene in luogo pubblico: dodici appuntamenti nei fine settimana a ingresso libero, sei serate alle 21 e sei pomeridiane alle 18 per i bambini, su iniziativa del Municipio. Dopo Souvenir (30 agosto), Artù e la spada nella roccia (31/8) e Le avventure di Hercules (1/9), si prosegue venerdì 6 settembre con La Storia d'Itaglia, scritta e diretta da Marco Simeoli con Daniele Derogatist, Valeria Monetti, Maurizio Paniconi e Alessandro Triocchi. Per i bambini, sabato 7 alle 18, c’è Sherlock Holmes. La soluzione dei misteri misteriosi.

 

Il programma prosegue poi con Ben Hur di Gianni Clementi (8/9), La foto del Carabiniere (storia di Salvo D’Acquisto (13/9) di e con Paolo Boccaccini, Via col tempo di Gaetani-Grutt-Fei (20/9) e Il cappello di carta di Gianni Clementi (27/9).

 

Per i più piccoli, dopo Sherlock Holmes vanno in scena Frozen e la regina delle nevi (14/9), Il mondo di Oz (21/9) e Un’emozione per amica (28/9).  

 

La rassegna, che offre teatro gratis a grandi e piccoli per tutto il mese, è sotto la direzione artistica di Felice Della Corte. Informazioni allo 06-5943554. Qui la locandina con il programma completo.

 

PV

Torna all'inizio del cotenuto