Tunnel Lungotevere in Sassia, chiusura provvisoria corsia verso Gregorio VII per lavori

Tematica: Viabilità - Mobilità e Territorio - Opere e manutenzione della Città

7 febbraio 2019

- Sospensione temporanea della corsia preferenziale della Galleria P.A.S.A da Piazza della Rovere a Largo Porta Cavalleggeri in direzione di Via Gregorio VII.

 

La Polizia Locale informa: il sottovia di Lungotevere in Sassia chiude al traffico dalle ore 22.00 dell’8 febbraio alle 6.00 del 18 febbraio, in direzione via Gregorio VII, per lavori di rifacimento dell'illuminazione. Viene dunque chiusa la rampa di accesso alla galleria da piazza della Rovere verso via Gregorio VII.

 

Per mantenere il collegamento tra Lungotevere e Porta Cavalleggeri viene aperta al traffico privato – per il periodo dei lavori – la preferenziale bus nella galleria PASA tra piazza Della Rovere e largo di Porta Cavalleggeri (direzione Gregorio VII).  

 

La stessa Polizia Locale fa sapere d’essere impegnata nella predisposizione di “misure finalizzate al potenziamento dei servizi di viabilità” sugli snodi principali di traffico in zona, con “tutti i provvedimenti necessari a ridurre il più possibile l’impatto sulla mobilità cittadina” delle aree coinvolte, appartenenti ai Municipi I e XIII.

 

Aggiornamenti in tempo reale sul sito LuceVerde.

 

PV

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie