Tutte le notizie

Tematica: Scuola - Attività progettuali - Sindaco Da: Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro

17 ottobre 2022

"La giustizia adotta la scuola", a Roma aree verdi in memoria vittime anni di piombo

la giustizia adotta la scuola conferenza

Nell'ambito della Giornata per la Legalità Ambientale. Iniziative dedicate a chi finì nel mirino del terrorismo. Il progetto nelle scuole

Tematica: Scuola - Attività progettuali - Roma - Sindaco

3 aprile 2021

Periferie, oltre 5mila alunni aderiscono a "Dona un'ora: a lezione di antimafia"

protocollo campidoglio anmi

Corso nasce da protocollo intesa tra Roma Capitale e Associazione Nazionali Magistrati Roma. Raggi: "Ulteriore opportunità per promuovere tra i più giovani gli importanti valori della legalità e dell’antimafia"

Tematica: Roma - Sindaco - Scuola - Attività progettuali - Iniziative ed Eventi

26 novembre 2019

Children's Global Summit, Roma accoglie 2.500 supereroi

presentazione in protomoteca

Appuntamenti ed eventi nella Capitale dal 26 al 30 novembre 2019, per il primo summit internazionale dedicato al progetto “IO POSSO!”

Tematica: Sindaco - Scuola - Attività progettuali

14 marzo 2018

Viaggio del Ricordo, conclusa per gli studenti romani l'esperienza sul confine orientale

alla foiba di basovizza