Eventi di Partecipazione

Torna alla lista degli eventi di partecipazione

Apertura nuovo Punto Roma Facile
via Borgo Ticino, 72
Data evento: 17 giugno 2021

Descrizione del progetto

Sarà inaugurato giovedì 17 giugno 2021 il 29° Punto Roma Facile (PRoF) di Roma Capitale, uno spazio pensato per promuovere le competenze digitali e facilitare l'accesso ai servizi online dell'Amministrazione capitolina realizzato all’interno del mercato Borgo Ticino – box n. 22, nel Municipio XIII (Via Borgo Ticino, 72).

Il nuovo PRoF si aggiunge alla rete di postazioni già attive in tutte le sedi municipali, in alcuni centri sociali anziani, biblioteche e al mercato Primavalle.

Il nuovo PRoF è dotato di una postazione internet appositamente dedicata, grazie alla quale un dipendente del Municipio, presto affiancato dai giovani volontari del servizio civile del progetto “Punti Roma facile e Scuola Diffusa: innoviamo insieme”, svolgerà la sua funzione di “facilitatore” all’uso della rete e dei servizi on-line, con particolare riferimento a quelli disponibili sul sito di Roma Capitale.

Il servizio, avviato per il primo periodo in via sperimentale, sarà disponibile tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento da concordare telefonicamente contattando i numeri 0669618438 - 0669618603 o scrivendo all’indirizzo e-mail puntoromafacile.mun13@comune.roma.it

Per maggiori informazioni e approfondimenti sui PRoF è possibile visitare la pagina https://www.comune.roma.it/web/it/partecipa-punti-roma-facile.page

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie