Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio "Coordinamento degli uffici di Direzione della Ragioneria Generale. Supporto alla Direzione per le tematiche concernenti la gestione del personale, l'anticorruzione,la trasparenza, l'accesso agli atti, l'accesso civico, il protocollo ..."

 

Competenze: Amministrativa

 

... e la redazione pagine web. Attività di analisi e aggiornamento normativo, con particolare riferimento alle competenze dalla Ragioneria Generale

Dal presidio unitario delle competenze dei diversi uffici della Direzione della Ragioneria Generale si attende, tra l'altro, un adeguato coordinamento e monitoraggio delle attività, tra loro correlate, che rientrano nell'ambito dei medesimi uffici, al fine di ottenere un risultato finale frutto di una unica cabina di regia. Si attendono risultati di ricerche, anche in tema di novità normative, i cui esiti possano contribuire al processo decisionale in sede di organizzazione, programmazione, gestione e controllo delle attività delle Direzioni e delle UU.OO. della Struttura, in considerazione delle competenze trasversali del ruolo da ricoprire.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Paolo Napoli

0667102166
paolo.napoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via del Tempio di Giove, 21 - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie