Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio “Supporto alle Unità Organizzative della Ragioneria Generale, dalla formazione del bilancio di previsione finanziario e relative variazioni alla rendicontazione, con particolare attenzione alla contabilizzazione del ....

 

Competenze: Sistemi Informativi Contabili

 

....Fondo Pluriennale Vincolato e del risultato di amministrazione - Supporto al Dirigente nello svolgimento delle funzioni di Direttore dell’esecuzione dei Contratti (DEC) in essere con i fornitori di servizi/sistemi gestionali”

 

Governo delle attività relative alla gestione, monitoraggio e controllo di competenza della UO e concorso all’analisi, progettazione e realizzazione del processo decisionale relativamente a tutto il ciclo della programmazione-gestione-rendicontazione-controllo.

Conseguimento degli obiettivi in relazione alla messa a disposizione degli applicativi in uso all’utenza interna ed esterna e il loro upgrade tecnologico ed evolutivo, in considerazione delle necessità emergenti sia a livello normativo che operativo/procedurale nella direzione indicata dalla dirigenza dell’Amministrazione.

Supporto al dirigente nello svolgimento delle funzioni di DEC del contratto di manutenzione del sistema gestionale Jroma anche attraverso la partecipazione ai SAL, agli incontri, alla revisione e approvazione della documentazione, al controllo e monitoraggio delle attività previste dal contratto.

Supporto al dirigente nello svolgimento delle funzioni di direttore dell’esecuzione dei contratti (DEC) in essere con i fornitori di servizi/sistemi gestionali, anche attraverso la partecipazione ai SAL, agli incontri, alla revisione e approvazione della documentazione, al controllo e monitoraggio delle attività previste nei medesimi contratti.

Coordinamento delle attività necessarie agli sviluppi attuativi correlati ad implementazioni sul sistema contabile e al sistema SIMOP+ ai fini della asseverazione crediti/debiti con gli organismi partecipati e la compilazione del Bilancio Consolidato

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Doriana Macale

0667102687
doriana.macale@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via della Greca, 5 - IV piano - 00186 Roma

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie