Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Spazi per la cultura ed espositivi

 

 

Palazzo delle Esposizioni

 

PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI

Il Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri, articolati su tre piani, ospitano eventi culturali dalle mostre d’arte alle rassegne cinematografiche, dal teatro alla fotografia, dalla musica alla presentazione di libri ed eventi.

In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, è uno spazio di cultura e suggestioni, capace di proporre ai visitatori progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne. Un centro culturale tra i più aggiornati, in continuo e proficuo scambio con le più importanti istituzioni culturali internazionali.

Il Palazzo delle Esposizioni offre, inoltre, servizi educativi che hanno come obiettivo principale quello di  avvicinare all'arte i diversi pubblici, in particolare quello dei più  giovani, offrendo nuovi e originali percorsi per osservare e interpretare la realtà con i linguaggi del contemporaneo.

E' gestito dall'Azienda Speciale Palaexpo, ente strumentale di Roma Capitale leader nazionale nella produzione di servizi integrati e offerta culturale, a cui dal 1 gennaio 2018 è affidata anche la gestione del MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma.

 

Via Nazionale, 194 - 00184 Roma

www.palazzoesposizioni.it

 

 

 

 

Precedente
Mattatoio

Successivo
Sala Santa Rita

Torna all'inizio del cotenuto