Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte - Procedura di accettazione posto online a.e. 2021-2022

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy

L'accettazione può essere effettuata dal giorno 27 maggio 2021 al giorno 14 giugno 2021 previa identificazione al portale, cliccando sul pulsante "Accedi al servizio"esclusivamente da parte del Genitore - Tutore - Affidatario che abbia effettuato la domanda d'iscrizione.

 

E’ stato disposto il differimento dal 6 giugno al 14 giugno 2021 a pena di decadenza, dei termini per le accettazioni on-line delle iscrizioni ai servizi educativi 0-3 anni, per tutti gli utenti utilmente collocati in graduatoria definitiva. Per i/le bambini/e nati/e entro il 31 maggio 2021, le famiglie sono invitate a prendere contatti con il Municipio in cui è stata fatta la domanda, per formalizzare l’accettazione del posto entro il medesimo termine del 14 giugno p.v. A partire dal 15 giugno 2021 avranno inizio le chiamate da lista d’attesa.

 

Si ricorda che per il completamento dell’accettazione è necessario pagare la quota di iscrizione, valida per la frequenza nel mese di settembre 2021, seguendo la procedura guidata all’interno della pagina riservata di ciascun utente tramite il Portale istituzionale; per i nidi a gestione diretta e per quelli attualmente in concessione sarà generato il titolo di pagamento (IUV) da pagare con le modalità indicate nel bando, per le strutture in convenzione e in project financing il pagamento della quota contributiva deve essere eseguito direttamente a favore del Soggetto Gestore a cui i genitori/affidatari/tutori degli utenti in graduatoria definitiva devono rivolgersi in tempo utile per concordare le modalità di pagamento.
 

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto