Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Graduatorie Casa Popolare

Avviso Pubblico Bando Generale 2012 l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.)

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 725 del 31/12/2012 è stato indetto il Bando generale di concorso, ai sensi dell’art. 1 del Regolamento Regionale del Lazio n. 2 del 30 settembre 2000, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà o comunque nella disponibilità di Roma Capitale.

La domanda di partecipazione al Bando, con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, può essere presentata dal giorno successivo all’indizione del pubblico concorso e deve essere inviata a Roma Capitale – Dipartimento Politiche Abitative, U.O. Interventi di sostegno abitativo – Piazza G. da Verrazzano, 7 - 00154 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

La suddetta domanda, a pena di inammissibilità, deve essere redatta su apposito modello fornito da Roma Capitale e distribuito presso gli U.R.P. municipali e presso il Dipartimento Politiche Abitative oppure scaricabile dalla sezione modulistica.


 

Nota:

Il Bando E.R.P. 2012 e tuttora aperto e sono attualmente in fase di istruttoria le domande di partecipazione al Bando Generale E.R.P. 2012 pervenute nel 2018.

 

 

Aggiornato al  15/01/2019

Pubblicato il 04/08/2014

Torna all'inizio del cotenuto