Elezioni Europee 26 Maggio 2019

banner_elezioni_2019Ufficio Elettorale Provinciale presso il Tribunale di Roma

Prospetto dei voti di lista validi risultanti dai verbali delle operazioni degli Uffici Elettorali delle sezioni di Roma, Circoscrizione III - Italia Centrale, compresi i voti contestati e provvisoriamente assegnati.

Download dei dati delle sezioni di Roma in formato CSV, compressi ZIP

Download dei dati delle sezioni di Roma in formato XML, compressi ZIP

 

I dati sono consultabili online per il periodo coerente con la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (GDPR-UE 2016/679).

Terminato tale periodo saranno anonimizzati. I dati completi resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti.

 

I dati delle Elezioni, le affluenze e i risultati provvisori (link)

Sommario

VISIONE AL PUBBLICO DEI VERBALI DI SEZIONE

Si comunica che da lunedì 10 giugno 2019 a venerdì  14 giugno 2019  e da  lunedì 17 giugno 2019  a  venerdì 21 giugno 2019,  presso la sede del Dipartimento Servizi Delegati, via Luigi Petroselli 50, piano terra,  sala elettorale, sarà possibile visionare i verbali delle operazioni elettorali, relative all’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, con il seguente orario:

 

8:30 – 16:30

 

Le eventuali richieste di estrazione di copia dei verbali dovranno essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP in via Luigi Petroselli n. 50, negli orari e nei giorni di apertura al pubblico.

Per accedere alla sala elettorale l’utente dovrà accreditarsi esibendo un documento di riconoscimento valido al personale in servizio.

All’interno dell’area dove sono depositati i verbali è consentito solo l’uso di matite per prendere appunti su carta, messe a disposizione del personale addetto.

Non è ammesso fotografare i verbali, pertanto ogni strumento di fotoriproduzione (cellulari, tablet, pc portatili con webcam, etc) dovra’ essere dichiarato al momento dell’entrata e depositato in modalità disattivata in vista sul proprio tavolo di lavoro.

 

                                                                                                                      LA DIREZIONE

Successivo
Informazioni

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie