Elezioni Europee 26 Maggio 2019

banner_elezioni_2019Ufficio Elettorale Provinciale presso il Tribunale di Roma

Prospetto dei voti di lista validi risultanti dai verbali delle operazioni degli Uffici Elettorali delle sezioni di Roma, Circoscrizione III - Italia Centrale, compresi i voti contestati e provvisoriamente assegnati.

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I dati sono consultabili online per il periodo coerente con la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (GDPR-UE 2016/679).

Terminato tale periodo saranno anonimizzati. I dati completi resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti.

 

I dati delle Elezioni, le affluenze e i risultati provvisori (link)

Sommario

Scrutatori

La Commissione Elettorale Comunale è convocata, in pubblica adunanza, il giorno 2 maggio 2019 alle ore 11:00, nella sede di Roma Capitale presso l’Assessorato al Personale, Anagrafe e stato civile, Servizi Demografici ed Elettorali sito in Via del Tempio di Giove n.3, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli Uffici Elettorali di Sezione per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, che si svolgeranno domenica 26 maggio 2019.

La stessa  Commissione Elettorale Comunale il giorno 9 maggio 2019 alle ore 9:15 si è riunita per la nomina degli scrutatori che saranno destinati alle Sezioni Estere.

 

Nella sezione Allegati il manifesto di convocazione, il verbale CEC n.1329ti della seduta del 2/05/2019; il verbale CEC n.1330 della seduta del 9/05/2019.

 

L'elenco degli Scrutatori e elenco dei sorteggiati nominati in surroga, in sostituzione dei rinunciatari, sono stati consultabili online per il periodo coerente con la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Terminato tale periodo non sono più consultabili online e i dati di cui in argomento restano archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti.

 

L’eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico deve essere comunicato con apposita nota, entro 48 ore dalla notifica della nomina allegando idonea documentazione o certificazione attestante il motivo dell’impedimento secondo la seguente procedura:

direttamente presso lo Sportello “Scrutatori di seggio" adibito a tale ricezione sito in Via Luigi Petroselli, 50 - Roma nei normali orari d'Ufficio

 

Oppure

 

via fax ai numeri 06 6710 3666 - 06 6710 3795
per posta elettronica all'indirizzo: albi.elettorale@comune.roma.it
per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

allegando, per questi casi, anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità con apposta la propria firma.

 

Era anche possibile consultare elenco in argomento presso i locali della Dipartimento Servizi Delegati, sito in Via Petroselli n. 50, piano terra nei giorni ed orari sopra indicati.

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