Elezioni Europee 26 Maggio 2019

banner_elezioni_2019Ufficio Elettorale Provinciale presso il Tribunale di Roma

Prospetto dei voti di lista validi risultanti dai verbali delle operazioni degli Uffici Elettorali delle sezioni di Roma, Circoscrizione III - Italia Centrale, compresi i voti contestati e provvisoriamente assegnati.

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Terminato tale periodo saranno anonimizzati. I dati completi resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti.

 

I dati delle Elezioni, le affluenze e i risultati provvisori (link)

Sommario

Presidenti di Seggio - Comunicazione per la disponibilità entro il 21 maggio 2019

Per le istruzioni per le operazioni degli Uffici Elettorali di sezione del Ministero dell'Interno vedere al seguente link

 

 

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PRESIDENTI DI SEGGIO ISCRITTI ALL’ALBO TENUTO PRESSO LA
CORTE D’APPELLO DI ROMA

I cittadini e le cittadine, iscritti all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la Corte d'Appello di Roma e non nominati Presidenti dalla stessa Corte d'Appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i Presidenti di seggio elettorale impossibilitati a svolgere l'incarico.

La comunicazione di disponibilità dovrà avvenire utilizzando l'apposito modello, reperibile nella sezione Modulistica o presso gli URP dei Municipi.


Tale comunicazione, dovrà pervenire entro il 21 maggio 2019, al

Dipartimento Servizi Delegati, Via Luigi Petroselli, 50 - 00186 ROMA,

con una delle seguenti modalità:

  • presentata di persona, dal lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:00 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico;
  • per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it, insieme ad una copia del documento di identità del dichiarante;
  • per posta elettronica ordinaria all'indirizzo albi.elettorale@comune.roma.it, insieme ad una copia del documento di identità del dichiarante;
  • tramite posta (a tal fine farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante), insieme ad una copia del documento di identità del dichiarante.

Nel comunicare la disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare di essere iscritti all'Albo dei Presidenti di seggio e di avere eventualmente già svolto detto incarico oppure funzioni di Segretario o Scrutatore.
Inoltre, in caso di nomina per sostituzione, il Presidente dovrà scegliere, tra gli iscritti nelle liste elettorali di Roma Capitale, persona di fiducia, munita almeno di diploma di scuola media superiore, per svolgere funzioni di Segretario, al quale saranno corrisposti i compensi previsti dalla legge.

 

L'Avviso Pubblico nella sezione Allegati

Il Modello di domanda nella sezione Modulistica

Modulistica
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