Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Accreditamento librerie e cartolibrerie

Elenco cartolibrerie e librerie accreditate A.S. 2021/2022 aggiornato in data 25/08/2021 a seguito della D.D. rep. n. 630/2021 (presente nella sezione allegati).

 

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’informativa sulla Privacy presente nel box Allegati

Le librerie e le cartolibrerie interessate possono inoltrare annualmente domanda di accreditamento per essere inserite nell’elenco pubblico presso cui i cittadini possono utilizzare le cedole librarie e i buoni libro rilasciati da Roma Capitale.

Per l’anno scolastico 2022/2023, come stabilito nell’Avviso per le librerie e le cartolibrerie approvato con DD n. 518 del 06/07/2021 (presente nella sezione allegati), i soggetti che intendono presentare istanza di convenzionamento con Roma Capitale devono essere in possesso dei requisiti specificamente richiesti nell’Avviso e sono tenuti ad inviare tutta la documentazione in esso indicata.

Le domande di accreditamento dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo.famigliaeducazionescuola@pec.comune.roma.it entro la data del 10/07/2022.

A tal proposito si segnala che anche le librerie e cartolibrerie già accreditate per l’anno scolastico 2021/2022, qualora intendano continuare a far parte dell’elenco delle attività convenzionate con Roma Capitale anche per l’anno scolastico 2022/2023, sono tenute a confermare l’accreditamento, inviando nuovamente la scheda di adesione redatta secondo gli allegati di cui al citato Avviso compilati in ogni sua parte.

Le domande di accreditamento pervenute oltre il termine stabilito non potranno essere prese in considerazione per l’anno scolastico in corso (2022/2023) ma, applicando il criterio della triennalità, avranno validità per l'anno scolastico successivo (2023/2024).

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto