Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Delegati Sindaca per la Sanità presso ASL

Con Ordinanza della Sindaca n. 13 del 16 gennaio 2017, sono nominati i 3 Delegati per la Sanità presso le Aziende Sanitarie Locali di Roma. I rappresentati individuati sono: la dott.ssa Maria Grazia Altibrandi per la Asl Roma 1; il dottor Andrea Balbi per la Asl Roma 2; il dottor Romolo Cacioni per la Asl Roma 3.

I Delegati svolgono funzioni di verifica e contribuiscono alla definizione dei piani programmatici sanitari per conto del Sindaco. Hanno il compito di rapportarsi con i direttori delle Asl e con i rappresentanti dei Municipi e presteranno il loro servizio a titolo gratuito all’interno delle Conferenze Sanitarie Locali.

In particolare, operano in stretta sinergia con l’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale e le Direzioni Generali delle Asl, anche in accordo con le linee guida indicate dalla Regione Lazio, privilegiando i presidi sul territori con l’obiettivo di trasformarli in punto di riferimento per l’assistenza socio-sanitaria delle cittadine e dei cittadini.

Torna all'inizio del cotenuto