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Iscrizione al registro degli artisti di strada

Come si richiede l'iscrizione

Per l’annotazione nel Registro è necessario inviare al Dipartimento Attività Culturali:
- il modulo di richiesta compilato in tutte le sue parti e sottoscritto (in doppia copia se consegnato a mano);
- la fotocopia di un documento di identità valido e leggibile;

Il modulo è scaricabile nella sezione modulistica e disponibile in formato cartaceo presso l’URP e Servizio accoglienza del Dipartimento Attività Culturali sito in P.zza Campitelli n. 7 Roma.

Il modulo per l’annotazione nel Registro degli artisti di strada, compilato in tutte le sue parti, sottoscritto (in doppia copia se consegnato in formato cartaceo) insieme alla fotocopia di un documento di identità valido e leggibile possono essere consegnati:

- presso l’URP del Dipartimento Attività Culturali, Piazza Campitelli, 7 Roma, negli orari di apertura al pubblico

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì 9.00/12.30 - Giovedì 14.00/17.00

Tel: 0667104817/0667105569

- via email all'indirizzo urp.cultura@comune.roma.it;

- via posta a mezzo raccomandata A/R, in una busta chiusa che riporti il testo “Richiesta annotazione nel Registro degli artisti di strada“ e indirizzata a: Roma Capitale - Dipartimento Attività Culturali - Piazza Campitelli 7 00186 Roma. 

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