Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Affrancazione dei prezzi massimi di cessione

Stato di attuazione delle istanze di affrancazione

La tabella di seguito pubblicata è relativa alla graduatoria delle istanze presentate dai cittadini che intendono avvalersi delle procedure di affrancazione finalizzate all’eliminazione del vincolo del prezzo massimo di cessione gravante sugli alloggi realizzati in regime di edilizia residenziale pubblica ex lege n. 167/62, stilata secondo il criterio cronologico di presentazione delle istanze stesse.

 

Si informa che con la Deliberazione di G.C. n.108 del 12 Dicembre 2016 sono stati modificati i criteri di priorità, introdotti con la Deliberazione di G.C. n.13 del 05 Agosto 2016, delle istanze presentate ai fini dell’affrancazione degli immobili ricadenti in area P.E.E.P.
A seguito della deliberazione di G.C. n. 108/2016 le istanze prioritarie verranno lavorate seguendo l’ordine sequenziale dei  blocchi sotto riportati:

  1. Il primo blocco comprende tutte le istanze prioritarie ai sensi della Del. n. 13/2016
  2. Il secondo blocco comprende tutte le istanze prioritarie ai sensi della Del. n. 108/2016 presentate in data antecedente all’entrata in vigore della Del. n. 108/2016
  3. Il terzo blocco comprende tutte le istanze prioritarie ai sensi della Del. n. 108/2016 presentate in data posteriore all’entrata in vigore della Del. n. 108/2016

 

Per l’individuazione della propria pratica, ciascun cittadino dovrà avere riguardo al numero di protocollazione della stessa, poiché, ai fini del rispetto della normativa sulla privacy, la stessa non contiene riferimenti identificativi delle generalità del richiedente.
La tabella verrà aggiornata ogni quindici giorni e gli interessati potranno quindi prendere visione dello stato di attuazione della propria pratica, avvalendosi delle informazioni in essa contenute.

Scarica la tabella dalla sezione Allegati

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto