Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Richiesta di reintestazione-proroga termini

Presentazione della richiesta finalizzata all’ottenimento di una proroga dei termini previsti nei casi di subingresso per causa di morte o per scadenza del contratto di affitto di azienda per la presentazione della richiesta di reintestazione per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

 

Destinatari del servizio

Titolare di autorizzazione per l’esercizio dell’attività di somministrazione. Nel caso di subingresso per causa di morte la richiesta deve essere presentata almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del termine indicato nel Regolamento. Nel caso di scadenza del contratto di affitto di azienda la richiesta deve essere presentata almeno 15 (quindici) giorni prime della scadenza del termine indicato nel Regolamento.

 

Documentazione

Presentazione allo Sportello Unico Attività Produttive o attraverso l’inoltro per posta elettronica certificata della richiesta di cui al Modello SOM.11, in bollo, corredata della documentazione in esso indicata dalle pagine web all’indirizzo www.comune.roma.it/suap-portal/

 

Tempi di risposta

30 giorni dalla presentazione della richiesta.

 

Costo del servizio

  • € 70,00 per rimborso spese istruttoria
  • €16,00 marca da bollo (da acquistare presso le tabaccherie).

Pagamenti tramite:

  • bonifico bancario intestato alla Tesoreria Roma Capitale – Banca Unicredit Spa- Municipio …... codice IBAN: IT69P0200805117000400017084
  • reversale da pagare presso la Struttura;
  • i Servizi di pagamento on line (Utenti identificati e non) e di riscossione reversali, rinvenibili nel Portale di Roma Capitale.
Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie