Sportello Unico Attività Ricettive - S.U.A.R.

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l'informativa sulla Privacy.

 

Avviso all’utenza

 

L’Ufficio relazioni con il Pubblico e lo Sportello Unico per le Attività Ricettive – SUAR ricevono solo su appuntamento.

Per consultare i giorni e gli orari di ricevimento telefonico dell''Ufficio Relazioni con il Pubblico visita la pagina dedicata. Inoltre, è possibile richiedere un appuntamento via e-mail scrivendo a urp.dipgestem@comune.roma.it.

Per richiedere un appuntamento presso lo Sportello Unico Attività Ricettive - S.U.A.R., una volta individuata la tipologia di struttura ricettiva di interesse, inviare una e-mail all'indirizzo del Responsabile di riferimento:

nicoletta.astuti@comune.roma.it, per le attività Ricettive Extralberghiere di case e appartamenti per vacanze in forma imprenditoriale e non imprenditoriale, di Ostelli per la gioventù, Hostel, Case per ferie, Affittacamere, B&B imprenditoriali e non imprenditoriali; per le strutture all'area aperta e area di sosta;

maria.papachristou@comune.roma.it, per le attività Ricettive Alberghiere (Alberghi, Residence, Dipendenze alberghiere), per le locazioni turistiche;

raffaella.musselli@comune.roma.it, per le problematiche connesse alle sanzioni amministrative nei confronti delle attività ricettive.


L’Utenza potrà acquisire informazioni sui servizi erogati, utilizzando il sito internet istituzionale: www.comune.roma.it, oppure tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’indirizzo email dedicato: urp.dipgestem@comune.roma.it

Si prega di inserire sempre il proprio numero di telefono per poter essere ricontattati in caso di quesiti poco chiari o particolarmente complessi.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie