Domanda di iscrizione trasporto scolastico alunni con disabilità
Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy
Informativa sulla Privacy ScuolAPP
Richiesta di iscrizione al trasporto scolastico per gli alunni con disabilità delle scuole pubbliche dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
AVVISO |
Il prossimo 9 aprile 2024 si apriranno i termini per presentare la domanda di iscrizione al servizio di Trasporto Riservato Scolastico per gli alunni con disabilità per l'a.s. 2024/2025. |
Condizione essenziale per presentare la domanda al trasporto è la residenza in uno dei Municipi di Roma Capitale dell’alunno congiuntamente al genitore/o affidatario.
La domanda per gli alunni con disabilità può essere presentata anche in qualsiasi momento dell'anno nei casi in cui emerga la necessità del servizio.
Prima di procedere con la compilazione della domanda online, si raccomanda di consultare attentamente l’Avviso Pubblico.
CONTATTI E ASSISTENZA
- Per chiarimenti sull’Avviso pubblico e per info su linee e percorsi contattare l'Ufficio competente del Municipio di residenza
- Per problemi nell'invio della domanda online è possibile aprire una segnalazione all’interno della Casa digitale del cittadino. Dopo l’accesso come persona fisica occorre cliccare su “Segnalazioni”
- Una volta inviata la domanda, in caso di errori o di non accoglimento della richiesta, o per chiarimenti, occorre contattare tramite email l'Ufficio competente del Municipio di residenza