Descrizione del Servizio

Dall’1 al 5 del mese di gennaio 2024 saranno depositate presso il Servizio Elettorale, in Via Luigi Petroselli, n.50, ai sensi dell’art. 32 del T.U. 20 marzo 1967, n. 223, le determinazioni del responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, relative alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati.

Entro tale periodo, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 i cittadini potranno prenderne visione.

Ogni cittadino può presentare ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale – Via del Foro Olitorio n. 10, 00186 Roma - contro le determinazioni adottate dal responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale. Il ricorso va presentato non oltre il 10 di gennaio, con le modalità di cui all’art. 20 del testo unico sopracitato, anche tramite raccomandata postale o ai seguenti indirizzi mail:

commissioneelettoralecircondariale@pec.comune.roma.it

protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

protocollo.elettorale@comune.roma.it 

(allegando fotocopia di un documento)

 

Questa pubblicazione sostituisce la notificazione nei confronti degli interessati.

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