Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Graduatorie Casa Popolare

Ti potrebbe interessare anche

Descrizione del Servizio

Con la Determinazione Dirigenziale n. 725 del 31/12/2012 è stato indetto il Bando Pubblico Generale di concorso (di seguito denominato Bando 2012), ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 1999, n.12 e dell’art. 1 del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n. 2, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà o comunque nella disponibilità di Roma Capitale.

Il cittadino può presentare domanda attraverso apposito modulo, disponibile online o presso gli sportelli al pubblico del Dipartimento Politiche Abitative. Lo stesso modulo compilato deve essere trasmesso a mezzo Raccomandata A/R oppure tramite PEC. Successivamente, verrà istruita la pratica e inserita nel programma apposito che, sulla base dei dati immessi, genererà il punteggio e la lettera di comunicazione dell’esito, che verrà poi notificata tramite Raccomandata A/R all’utente.

Le istanze vengono preventivamente esaminate dagli operatori con controlli di tipo anagrafico, reddituale e patrimoniale  seguendo le istruzioni del Regolamento Regionale e ogni sei mesi viene generata la graduatoria aggiornata tramite il database del programma con relativa assegnazione della posizione sulla base delle priorità acquisite sempre secondo il Regolamento Regionale e secondo la Deliberazione  di Giunta Capitolina n. 302 del 25/10/2012.

La graduatoria degli ammessi e degli esclusi viene pubblicata in Albo Pretorio e contemporaneamente sul sito istituzionale alla pagina del Dipartimento Politiche Abitative ed essendo ancora un bando aperto sono ancora possibili aggiornamenti con produzione di nuova documentazione da parte degli utenti e accettazione di nuove domande.

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto