Simulatore di calcolo delle quote di partecipazione alla spesa per i servizi 0-3

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy

In questa sezione è possibile calcolare le quote di partecipazione alla spesa dovute per la fruizione dei servizi educativi di Roma Capitale (nido, sezione ponte). La quota dovuta è calcolata in base alla fascia oraria e al valore dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE). Per conoscere l'importo della retta da pagare occorre cliccare su ACCEDI AL SERVIZIO, inserire l'anno educativo, il servizio, la fascia oraria e il valore dell'ISEE.

Con Deliberazione di Giunta Capitolina n. 421 del 15/12/2023 sono state approvate le nuove tariffe per i servizi a domanda individuale in vigore dal 1 gennaio 2024. Le nuove tariffe si applicano, pertanto, a partire dall'anno educativo 2024-2025.

Per il corrente anno educativo 2023-2024 sono in vigore le tariffe approvate con Deliberazione della Giunta Capitolina n. 7 dell’11 gennaio 2022, rettificata dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 44 del 9 febbraio 2023.

Le tariffe vanno intese come quote contributive di partecipazione alla spesa, dovute a prescindere dalla effettiva frequenza.

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie