Simulatore di calcolo delle quote di partecipazione alla spesa per i servizi di supporto

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy

 

In questa sezione è possibile verificare le quote di partecipazione alla spesa dovute per la fruizione dei servizi servizi di supporto di Roma Capitale (ristorazione scolastica, trasporto scolastico). La quota dovuta è calcolata in base alla modalità di erogazione e al valore dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).


Per conoscere l'importo della retta da pagare occorre cliccare su "ACCEDI AL SERVIZIO", inserire l'anno scolastico e specificare il servizio. In relazione al servizio selezionato si apriranno ulteriori campi da compilare.

Con Deliberazione di Giunta Capitolina n. 421 del 15/12/2023 sono state approvate le nuove tariffe per i servizi a domanda individuale in vigore dal 1 gennaio 2024. Le nuove tariffe si applicano, pertanto, a partire dall'anno scolastico 2024-2025.

Per il corrente anno scolastico  2023-2024 sono in vigore le tariffe approvate con Deliberazione della Giunta Capitolina n. 7 dell’11 gennaio 2022, rettificata dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 44 del 9 febbraio 2023.

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie