Elezioni Suppletive della Camera dei Deputati domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021

Rappresentanti di Lista

La trasmissione delle designazioni dei rappresentanti di lista per la elezione diretta del Sindaco, dell'Assemblea Capitolina, dei Presidenti e dei Consigli dei municipi di domenica 03 e lunedì 04 ottobre 2021 ed eventuale turno di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021, può avvenire presso l'Ufficio Centrale Elettorale in formato cartaceo ovvero anche per via digitale inviando una PEC a protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it  indicando nell'oggetto Rappresentanti di Lista, entro il giovedì precedente l’elezione. Nel caso di trasmissione tramite la suddetta PEC, la dichiarazione non è sottoposta all'obbligo di autentica quando la stessa sia stata firmata digitalmente o con altro tipo di firma elettronica qualificata.

Le designazioni dei rappresentanti di lista possono essere presentate direttamente al presidente di seggio esclusivamente in formato cartaceo il sabato pomeriggio precedente l’elezione durante le operazioni di autenticazione delle schede, e la domenica mattina delle elezioni purchè prima dell’inizio delle votazioni.

 

Per maggiori informazioni si vedano "Le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale"  del Ministero dell'Interno (pag. 49/50 ; 98/99 , 100/105 e 110/112)

 

Nella sezione Allegati la circolare della Prefettura di Roma n. 17/2021

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