Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Iscrizioni e Graduatorie Nidi Capitolini e Sezione Ponte

Sommario
  1. Domanda nido on line 2019-2020
  2. Graduatorie nidi e sezioni ponte

Graduatorie nidi e sezioni ponte

In questa sezione è possibile consultare le graduatorie, provvisorie o definitive, per l'accesso agli asili nido e alle sezioni ponte, distinte per anno educativo e Municipio: Graduatorie nidi e sezioni ponte.

La graduatoria provvisoria, determinata in maniera informatica, verrà pubblicata il 2 aprile 2019  e potrà essere consultata al link sovrastante e anche presso le sedi municipali.

I ricorsi avverso la graduatoria provvisoria potranno essere presentati entro il giorno 16 aprile 2019 con le modalità specificate nell'avviso pubblico.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 7 maggio 2019.

Le accettazioni dovranno essere effettuate entro il 16 maggio 2019 (ad eccezione dei nascituri per i quali il termine per l'accettazione è previsto per il 10 giugno 2019 ai sensi della Deliberazione di Giunta Capitolina n. 25 del 13 febbraio 2019).

La graduatoria pubblicata online, in applicazione delle norme sulla privacy, consentirà a ciascun utente di vedere in "chiaro" esclusivamente il nome e cognome della propria bambina o del proprio bambino, mentre i nominativi degli altri partecipanti saranno sostituiti con dei codici alfanumerici (codice numerico della domanda e il numero di protocollo).

ATTENZIONE: il processo di accettazione on-line si compone di diverse fasi anche non interattive, tra le quali il pagamento anticipato della quota contributiva dovuta per il mese di settembre, come previsto nel bando di iscrizione (l’importo della quota verrà calcolato dal sistema in base alle dichiarazioni fornite dal richiedente). Il perfezionamento della richiesta di accettazione, quindi, potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi. Si consiglia pertanto, di leggere attentamente le istruzioni presenti nelle maschere e di attivarsi tempestivamente per non incorrere nella decadenza dei termini.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto