Iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte - Domanda online
Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy
*AGGIORNAMENTI* | PROROGA |
È stato disposto il differimento del termine ultimo per la presentazione |
FINO al 27 marzo 2023 |
Per conoscere le caratteristiche del servizio e i requisiti di accesso, prima di procedere con l'inserimento della domanda, si raccomanda di leggere con attenzione:
- la notizia pubblicata sul Portale Istituzionale
- l'Avviso Pubblico
- la pagina dedicata alle iscrizioni
- le domande più frequenti.
Cliccando sul pulsante "Accedi al servizio", dopo aver fatto l’identificazione e aver cliccato su PROCEDI AL SERVIZIO SELEZIONATO, sarà possibile
|
Le istruzioni dettagliate per la compilazione della domanda sono contenute nella Guida alla compilazione della domanda.
È possibile inserire una e una sola domanda per ciascun bambino.
La domanda può essere salvata in bozza e completata successivamente.
Una volta inviata, il sistema rilascerà apposita ricevuta in formato *.pdf
Gli Uffici municipali competenti si occuperanno delle verifiche formali, di esaminare gli eventuali allegati e di richiedere, ove previsto, la presentazione dei documenti in originale.
CONTATTI E ASSISTENZA |
- Per informazioni di carattere generale prima di inviare la richiesta e per problemi nell'invio della domanda online è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale per email o tramite la Casa Digitale del Cittadino - Una volta inviata la domanda, in caso di errori o di non accoglimento della richiesta, o ancora per chiarimenti, occorre contattare unicamente gli Uffici Gestione Nidi municipali. Il Funzionario del Servizio Educativo – POSES, laddove presente, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti alle famiglie. |
Per informazioni sull'accesso ai servizi del Portale
- Si rimanda alle indicazioni contenute in fondo alla pagina, all’interno del menu “Ti potrebbe interessare anche - Istruzioni per l'accesso all'area riservata del Portale istituzionale di Roma Capitale”.
- Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza sulla procedura di identificazione al portale è possibile contattare il Contact Center Chiamaroma 060606.