Iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte - Graduatorie

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l’Informativa sulla Privacy

 

In questa sezione è possibile consultare le graduatorie, provvisorie o definitive, per l'accesso ai Servizi Educativi 0-3 anni, distinte per anno educativo e Municipio.

16 aprile 2024

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie per i Servizi educativi 0-3 anni di Roma Capitale per l’anno educativo 2024/25.

Per visualizzare il punteggio attribuito e la posizione in graduatoria per le strutture educative prescelte occorre inserire il codice fiscale di chi ha presentato la domanda online (o quello dell'altro genitore, se presente) e quello del minore (se non è nascituro). 

Sarà possibile procedere con l’accettazione del posto solo dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive (27 maggio 2024). 

Le graduatorie definitive saranno pubblicate il 27 maggio 2024, dopo essere state approvate dal Direttore di Direzione Socio - Educativa di ciascun Municipio a seguito dell'esame dei ricorsi, e potranno essere consultate online solo per i tempi previsti dalla legge. Successivamente sono disponibili unicamente presso l’ufficio municipale competente.

La graduatoria pubblicata online, in applicazione delle norme sulla privacy, consentirà a ciascun utente di vedere in "chiaro" esclusivamente il nome e cognome del minore per il quale è stata presentata la richiesta di iscrizione, mentre i nominativi degli altri partecipanti saranno sostituiti con dei codici alfanumerici (codice numerico della domanda e il numero di protocollo).

Per informazioni sulle modalità dell'accettazione, consultare l'Avviso Pubblico a pagina 13.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare unicamente l'ufficio municipale competente.

 

Ti potrebbe interessare anche
Contenuti correlati
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie