Referendum abrogativi ex art 75 della Costituzione indetti per il 12 giugno 2022

Sommario

Nomina degli scrutatori

La Commissione Elettorale Comunale è convocata, in pubblica adunanza, il giorno 20 maggio alle ore 10,00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per il referendum popolare che si svolgerà nel giorno di domenica 12 giugno 2022.

 

Nella sezione Allegati il manifesto di convocazione

 

L'elenco degli Scrutatori e elenco dei sorteggiati nominati in surroga, in sostituzione dei rinunciatari, saranno consultabili online per il periodo coerente con la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali, inoltre saranno consultabili presso i locali del Dipartimento Servizi Delegati, sito in Via Petroselli n. 50.

Terminato tale periodo non saranno più consultabili online e i dati in argomento resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti

 

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale, nella seduta del 20 maggio 2022, ha approvato, con verbale n. 1340 Prot. SE 14927 del 22/05/2022, l'elenco degli SCRUTATORI per le sezioni ordinarie e speciali di Roma Capitale.

 

L’eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico deve essere comunicato con apposita nota, entro 48 ore dalla notifica della nomina (art. 40, comma 3, T.U. 30 marzo n. 361/1957) allegando idonea documentazione o certificazione attestante il motivo dell’impedimento secondo la seguente procedura:

- direttamente presso lo Sportello adibito a tale ricezione sito in Via Luigi Petroselli, 50 - Roma - Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 ed il giovedì con orario continuato dalle 08:30 alle 16:30 

oppure

- per posta elettronica all'indirizzo: albi.elettorale@comune.roma.it

- per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

 

allegando, per questi casi, anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità con apposta la propria firma.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie