Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Affluenza e risultati

 

Avviso: la viabilità stradale di accesso alla sede del servizio elettorale centrale (Palazzo Anagrafe - Via Petroselli n. 50) nelle giornate del 23, 24 e 25 settembre 2022 subirà delle variazioni a seguito di specifica disciplina di traffico della Polizia Locale di Roma Capitale. Ulteriori Informazioni nella scheda n. 23 "Variazioni alla viabilità stradale di accesso alla sede del servizio elettorale centrale (Palazzo Anagrafe - Via Petroselli n. 50) per le giornate del 23, 24 e 25 settembre 2022" del sottostante Sommario. 

Sommario

Nomina degli scrutatori per le sezioni ordinarie e speciali di Roma Capitale

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale, nella seduta del 2 settembre 2022, ha approvato, con verbale n. 1342 Prot. SE 43701 del 06/09/2022, l'elenco degli SCRUTATORI per le sezioni ordinarie e speciali di Roma Capitale.

L'elenco degli Scrutatori e l'elenco dei sorteggiati nominati in surroga, in sostituzione dei rinunciatari, sono consultabili online per il periodo coerente con la pubblica utilità ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali, inoltre sono consultabili presso i locali del Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti, sito in Via Petroselli n. 50.

Terminato tale periodo non saranno più consultabili online e i dati in argomento resteranno archiviati e disponibili con l'esercizio del diritto di accesso agli atti e alle informazioni ai sensi delle normative vigenti

 

L’eventuale grave impedimento ad assolvere l'incarico deve essere comunicato con apposita nota, entro 48 ore dalla notifica della nomina (art. 40, comma 3, T.U. 30 marzo n. 361/1957) allegando idonea documentazione o certificazione attestante il motivo dell’impedimento secondo la seguente procedura:

- direttamente presso lo Sportello adibito a tale ricezione sito in Via Luigi Petroselli, 50 - Roma - Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 ed il giovedì con orario continuato dalle 08:30 alle 16:30 

oppure

- per posta elettronica all'indirizzo: albi.elettorale@comune.roma.it

- per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

 

allegando, per questi casi, anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità con apposta la propria firma.

Allegati
Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie