Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Affluenza e risultati

 

Avviso: la viabilità stradale di accesso alla sede del servizio elettorale centrale (Palazzo Anagrafe - Via Petroselli n. 50) nelle giornate del 23, 24 e 25 settembre 2022 subirà delle variazioni a seguito di specifica disciplina di traffico della Polizia Locale di Roma Capitale. Ulteriori Informazioni nella scheda n. 23 "Variazioni alla viabilità stradale di accesso alla sede del servizio elettorale centrale (Palazzo Anagrafe - Via Petroselli n. 50) per le giornate del 23, 24 e 25 settembre 2022" del sottostante Sommario. 

Sommario

Esercizio domiciliare del diritto di voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19, possono esercitare presso il proprio domicilio il diritto di voto facendo pervenire,  tra il 10° e il 5° giorno antecedente la votazione (tra il 15 e il 20 settembre 2022), una domanda al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, corredata dei seguenti documenti:

1. dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando l’indirizzo preciso e completo del domicilio medesimo e un recapito per comunicazioni (e-mail e numero telefonico);

2. certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 11 settembre 2022, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal Decreto Legge, n. 41 del 4 maggio 2022, specificando se trattasi di:

- Trattamento domiciliare

- Condizioni di isolamento per Covid-19

 

utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica

protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

protocollo.elettorale@comune.roma.it

 

Telefono 

06/671079028

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie