Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio di trasporto delle persone con disabilità

Il servizio di trasporto è riservato a tutte le persone con disabilità, residenti nel territorio di Roma Capitale e in possesso dei requisiti previsti nel nuovo Avviso, per permettere loro, nei limiti delle risorse disponibili, di raggiungere il luogo di lavoro, di studio, di terapia, i luoghi dove svolgono le proprie attività sociali e le attività sportive nell’ambito del territorio capitolino. 

Fino alle ore 12:00 del 17 gennaio 2020 è possibile presentare domanda utilizzando il Modello All.B, finalizzata all'integrazione appendice della graduatoria unica relativa al "Regolamento dei servizi, misure ed interventi per la mobilità individuale delle persone con disabilità". 


Le domande, in conformità all’art. 6 dell’Avviso, devono essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

  • presso gli Uffici Protocollo delle Direzioni Municipali di Roma Capitale per successiva trasmissione a Roma Servizi per la Mobilità, negli orari di apertura pubblico (consegna plico chiuso che riporti la seguente dicitura: "Domanda per la richiesta degli interventi e servizi per la mobilità individuale (D.A.C. n. 129/2018)");
  • Roma Servizi per la Mobilità - Sportello al pubblico di Piazzale degli Archivi, 40 - dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:00 (consegna plico chiuso che riporti la seguente dicitura: "Domanda per la richiesta degli interventi e servizi per la mobilità individuale (D.A.C. n. 129/2018)")
  • trasmissione via Posta Elettronica Certificata (P.E.C) esclusivamente all'indirizzo disabili.trasportoindividuale@pec.romamobilita.it (gli indirizzi P.E.C. sono abilitati a ricevere solo posta elettronica certificata da altri indirizzi P.E.C.);
  • inoltro via raccomandata A/R alla sede operativa di Roma Servizi per la Mobilità (Piazzale degli Archivi 40 - 00144 Roma).

 

Per informazioni e/o chiarimenti sulle modalità di partecipazione al presente Avviso potranno essere richiesti a Roma Servizi per la Mobilità, al numero verde 800.154.451 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto