Albo Collaudatori delle Opere Pubbliche
L’Iscrizione all’Albo dei Collaudatori di Roma Capitale avviene ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 1314 del 18 giugno 1999 per tutti i dipendenti di Roma Capitale che ne abbiano i requisiti.
La domanda deve essere inoltrata al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Centrale Unica Lavori Pubblici - Ufficio Gestione Albi, Commissioni e Punto di II Ascolto corredata di C.V del dipendente.
L’istanza di iscrizione verrà esaminata dall’apposita ‘Commissione Albo Collaudatori’ da istituire presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Centrale Unica Lavori Pubblici ai sensi della Delibera sopra citata.
Come da Delibera in oggetto, si ricorda che è possibile richiedere l’iscrizione per un massimo di 4 sezioni, tra quelle di seguito indicate:
- Opere di Urbanizzazione Primaria
- Opere Edilizie
- Grandi Strutture e Grandi Edifici
- Grandi Impianti Idraulici
- Restauri Opere Monumentali
- Impianti Tecnologici Speciali
- Verde Pubblico Attrezzato
- Collaudi Statici
In allegato si pubblicano gli elenchi dei Tecnici e Amministrativi iscritti.