Graduatorie Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Descrizione del Servizio

Con la Determinazione Dirigenziale n. 725 del 31/12/2012 è stato indetto il Bando Pubblico Generale di concorso (di seguito denominato Bando Generale E.R.P. 2012), ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 1999, n.12 e dell’art. 1 del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n. 2, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà o comunque nella disponibilità di Roma Capitale.

Le domande di partecipazione al Bando Generale E.R.P. 2012 ed eventuale documentazione integrativa, possono essere essere presentate, previa autenticazione al portale di Roma Capitale, sulla piattaforma telematica GEBAC

oppure attraverso apposito modulo, disponibile online. Lo stesso modulo compilato, con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, deve essere inviato a Roma Capitale – Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative,  Piazza G. da Verrazzano, 7 - 00154 Roma,  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite PEC: protocollo.patrimonio@pec.comune.roma.it

Le istanze vengono preventivamente esaminate dagli operatori con controlli di tipo anagrafico, reddituale e patrimoniale  seguendo le istruzioni del Regolamento Regionale n. 2/2000 e ogni sei mesi viene generata la graduatoria aggiornata tramite il database del programma con relativa assegnazione della posizione sulla base delle priorità acquisite sempre secondo il Regolamento Regionale e secondo la Deliberazione di Giunta Capitolina n. 302 del 25/10/2012.

La graduatoria degli ammessi e degli esclusi viene pubblicata all' Albo Pretorio e contemporaneamente sul sito istituzionale alla pagina del Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative ed essendo un bando aperto sono ancora possibili aggiornamenti con produzione di nuova documentazione da parte degli utenti e accettazione di nuove domande.

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie