Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio Riscossione Reversali - Persone giuridiche (Società, Ditte Individuali/Imprese, Enti)

Tutti i cittadini possono accedere all’area riservata utilizzando credenziali SPID.

Per sapere come ottenere un’identità digitale SPID segui il link: http://www.spid.gov.it

Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore.

Si ricorda che dal 01 gennaio 2019 non è più possibile ottenere credenziali d’accesso ai servizi online, rilasciate da Roma Capitale, mentre chi ne è già in possesso potrà continuare ad utilizzarle fino al 30 giugno 2020.

Successivamente a questa data le credenziali rilasciate da Roma Capitale non saranno più valide e si potrà accedere solo tramite credenziali SPID.

Le persone giuridiche presenti nel Registro Imprese  che vogliano accedere per la prima volta ai servizi erogati dal portale di Roma Capitale devono utilizzare lo SPID della persona fisica in possesso di carica rappresentativa di una o più persone giuridiche economiche.

Le persone giuridiche presenti nel Registro Imprese già abilitate al portale di Roma Capitale potranno utilizzare le credenziali già in uso fino al 30/06/2020.

Qualsiasi modifica riguardante denominazione, natura giuridica, modifica della sede legale, ecc. della persona giuridica presente nel Registro Imprese dovrà essere preventivamente comunicata alle Camere di Commercio; le modifiche verranno recepite dal portale di Roma Capitale in via automatica nella tempistica prevista dalle Camere di Commercio.  

Le persone giuridiche non presenti nel Registro Imprese  (es: Amministrazioni pubbliche, Condomini, ecc.) possono ottenere le credenziali per l'accesso registrandosi al sito  www.tributi.comune.roma.it.”

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto