Destinatari del servizio/modalità e tempi

I cacciatori residenti nel Municipio e/o iscritti ad una Associazione venatoria del territorio possono presentare la richiesta dal mese di luglio fino al 31 gennaio dell'anno seguente  (data di chiusura della stagione di caccia) presso l'Ufficio Sport.

I tesserini venatori vengono rilasciati - a vista- dietro presentazione dei seguenti documenti: 

- licenza di porto di fucile per uso di caccia, in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
- ricevuta riconsegna tesserino stagione venatoria precedente (se già iscritto);
- attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
- attestazione di pagamento della tassa regionale;
- attestazione di pagamento della quota associativa.

Il tesserino si riconsegna all’Ufficio Sport, in orario di apertura al pubblico, dal 1 febbraio al 31 marzo di ogni anno. Lo stesso Ufficio rilascia una ricevuta, da esibire per il ritiro del tesserino della stagione venatoria successiva. Nel caso di smarrimento del tesserino si fa denuncia alle autorità competenti di Pubblica Sicurezza.  

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