Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.

 

 

 

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Ufficio di Segreteria e Affari Generali

 

Competenze: Amministrativa

 

L'Ufficio svolge le seguenti attività complesse:

Coordinamento della Segreteria e delle attività relative all’esame, gestione documentale, smistamento e trattazione della corrispondenza del Segretariato Generale
- Attività di segreteria, esame, gestione documentale, smistamento e trattazione della corrispondenza
- Coordinamento delle attività relative all’esame e trattazione di pratiche/fascicoli all’interno del Segretariato Generale
- Monitoraggio, controllo e verifica delle scadenze e delle pratiche in evidenza
- Redazione e predisposizione di note, atti, appunti, relazioni e documenti tecnici relativi alle materie di competenza
- Supporto alle funzioni del Vice Segretario Generale Vicario in merito ad attività aventi carattere di multidisciplinarietà e trasversalità
- Monitoraggio e controllo dell’iter procedurale afferente all’approvazione dei provvedimenti adottati da Commissari ad Acta
- Monitoraggio e controllo dell’iter procedurale afferente all’approvazione delle deliberazioni di riconoscimento legittimità dei debiti fuori bilancio
- Gestione delle attività afferenti al ciclo della performance in ordine alle funzioni del Vice Segretario Generale Vicario e coordinamento degli adempimenti connessi alla performance di struttura del Segretariato Generale;
- Attività di monitoraggio e controllo delle fasi di realizzazione degli obiettivi gestionali, trasversali e del PTPCT, nonché nella predisposizione dei documenti di programmazione e rendicontazione (DUP-PEG- Ciclo della Performance)
- Supporto alla gestione dell’iter di assistenza giuridico-amministrativa sotteso all’adozione di atti da parte degli Organi dell’Ente
- Supporto nell’attività di assistenza giuridico-amministrativa all’adozione delle Ordinanze sindacali, con particolare riferimento agli organismi controllati/partecipati da Roma Capitale.
- Esame e trattazione di pratiche/fascicoli all’interno del Segretariato Generale
- Controllo e verifica delle scadenze e delle pratiche in evidenza
- Aggiornamento agenda del Vice Segretario Generale Vicario, organizzazione e convocazioni riunioni, gestione documentale, attività di protocollazione e smistamento della corrispondenza
- Redazione e predisposizione di note, atti, appunti, relazioni e documenti tecnici relativi alle materie di competenza
- Ricerche giuridiche - normativa e giurisprudenziale - e approfondimenti giuridici.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
MARABOTTO Maria Teresa

0667104667 - 06671079130
mariateresa.marabotto@comune.roma.it, federica.gregori@comune.roma.it

 

 

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