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Uffici e contatti

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Segreteria di Direzione

 

Competenze: Amministrativa

 

L'Ufficio svolge le seguenti attività complesse:

- Coordinamento e supporto alla Direzione nella gestione dei rapporti con soggetti interni ed esterni.

- Gestione dell'Agenda del Direttore e aggiornamento della rubrica informatica della Direzione.

- Predisposizione note della Direzione indirizzate ad uffici interni ed  esterni.

- Gestione della documentazione di competenza della Direzione in modalità digitale (protocollazione, accettazione, movimentazione,conservazione e archiviazione digitale).

- Svolgimento attività di raccordo e supporto gestionale agli uffici interni alla Direzione, anche con riferimento a situazioni contingenti.

- Gestione dei rapporti con gli uffici interni allocati in sedi distaccate (Uffici Corrispondenza, Messi Notificatori, Casa Comunale e Albo Pretorio)

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
posizione vacante

0667108211-0667102084-0667103230
segreteria.direzionegac@comune.roma.it

 

 

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