Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.
Competenze: Supporto all'Assemblea Capitolina - Innovazione normativa, status amministratori, funzionamento organi
- Procedimenti di elezione, nomina, convalida e surrogazione degli Amministratori capitolini.
- Pubblicazione all’Albo Pretorio delle sentenze in materia di ricorsi elettorali
- Esame condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli amministratori.
- Anagrafe degli Amministratori capitolini, archivio Amministrazioni e redazione pagine web.
- Procedimenti di costituzione di organismi istituzionali (Commissioni Capitoline Permanenti e Speciali, Commissione Referendum, Commissione Elettorale, Revisori dei Conti, Consiglieri Aggiunti, Commissione Aggiornamento Albo Giudici Popolari).
- Coordinamento e pubblicazione sul portale dei testi normativi di interesse dell’Ufficio.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Responsabile di ambito organizzativo |
0667104659 - 0667104600 |