Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.
Competenze: Amministrativa
L’Ufficio svolge le seguenti attività complesse:
- Gestione protocollo web per la movimentazione dei flussi documentali.
- Attività di protocollazione e gestione della Posta Elettronica Certificata (PEC).
- Protocollazione delle proposte di deliberazione mediante utilizzo dell’applicativo SIGEP web.
- Protocollazione, repertoriazione e pubblicazione on line delle Ordinanze Sindacali e cura del relativo registro.
- Archiviazione delle pratiche e conservazione dei documenti della struttura (atti/evidenze).
- Ricezione delle richieste di accesso agli atti;
- Gestione archivi.
- Adempimenti connessi all’esercizio del diritto di iniziativa popolare – Sportello al pubblico per l’accoglienza e le informazioni ai cittadini, ai comitati promotori, ai Municipi per le attività afferenti alla raccolta delle firme
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Responsabile di ambito organizzativo |
0667103045-0667103046-0667104011 |