Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.395/2022.

 

 

 

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Ufficio Gestione flussi documentali – Archivi e sportello al cittadino per l’iniziativa popolare

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio svolge le seguenti attività complesse:

- Gestione protocollo web per la movimentazione dei flussi documentali.
- Attività di protocollazione e gestione della Posta Elettronica Certificata (PEC).
- Protocollazione delle proposte di deliberazione mediante utilizzo dell’applicativo SIGEP web.
- Protocollazione, repertoriazione e pubblicazione on line delle Ordinanze Sindacali e cura del relativo registro.
- Archiviazione delle pratiche e conservazione dei documenti della struttura (atti/evidenze).
- Ricezione delle richieste di accesso agli atti;
- Gestione archivi.
- Adempimenti connessi all’esercizio del diritto di iniziativa popolare – Sportello al pubblico per l’accoglienza e le informazioni ai cittadini, ai comitati promotori, ai Municipi per le attività afferenti alla raccolta delle firme

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile di ambito organizzativo
Maria LONGO

0667103045-0667103046-0667104011
maria.longo@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio Gestione flussi documentali – Archivi e sportello al cittadino per l’iniziativa popolare - Via del Campidoglio 1- 00186 Roma - V Piano

Dal lunedì al venerdì: orario 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30

protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it

 

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