Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Adempimenti Trasparenza e Anticorruzione P.T.P.C.T.

 

Competenze: Amministrativa

 

Cura gli adempimenti previsti dal Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: Legge 190/2012. Monitoraggio delle pubblicazioni ai sensi del D.Lgs 33/2013. Redazione web per inserimento dati nella sezione  Amministrazione Trasparente  del portale istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti”. Adempimenti previsti dall’art. 53  del D.lgs 165/2001: inserimento dati relativi all'Anagrafe delle prestazioni rese dai pubblici dipendenti e da collaboratori esterni. Monitoraggio fondi ALES/ARCUS. 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Carla Tarmati

06 67103465
carla.tarmati@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Sovrintendenza Capitolina - Piazza Lovatelli - Piazza Lovatelli, 35

protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto