Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento Amministrativo di Staff , Archivi di deposito e progetti di Alternanza Scuola Lavoro

 

Competenze: Amministrativa

 

Coordinamento della segreteria amministrativa del Sovrintendente. Coordinamento delle attività amministrative relative al personale della Direzione Apicale. Cura  del materiale d’archivio della Sovrintendenza, coordinamento del gruppo di lavoro per la digitalizzazione del materiale d’archivio.
Coordinamento dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro. Cura delle attività amministrative connesse all’applicazione del contratto di affidamento servizi sottoscritto con Zetema Progetto Cultura. Segreteria del Comitato di Coordinamento contratto Zetema.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Francesca Margotti

0667104021
francesca.margotti@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Sovrintendenza Capitolina - Piazza Lovatelli - Piazza Lovatelli, 35

protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto